Richiedi la tua storia di guarigione

storia

 

Anche tu affronti sempre gli stessi problemi e vorresti capire la lezione dietro tutte queste difficoltà ?

 

Se ti capita di rivivere le stesse situazioni problematiche, incontrare sempre le persone sbagliate, hai un profondo sentimento di infelicità e non riesci ad uscire dalla situazione nella quale ti trovi allora OGGI potrebbe essere il tuo giorno di svolta!

Esistono storie che aiutano le persone a superare traumi e difficoltà e che vengono usate in psicoterapia ma sono favole standard, uguali per tutti…

 

E se io ti dicessi che ogni persona ha una sua storia di guarigione, una favola personale capace di ri-equilibrare la sua vita, non vorresti conoscere la tua?

 

“La storia mitosofica è una vera e propria via di conoscenza di sé. E’ incredibile come una semplice storia abbia la forza di trasformare l’animo umano e di contenere degli aspetti che rispecchiano la tua vita pur non avendo raccontato nulla di te! La storia mitosofica tocca la tua vera essenza, è capace di avvicinarsi al centro del tuo cuore e lo lascia aprirsi ad una conoscenza nuova, più intuitiva che rende possibile lo sblocco di emozioni trattenute e non elaborate. Un’esperienza di lettura stupenda che consiglio a tutte le persone che desiderano conoscere più profondamente se stessi partendo da una guarigione interiore.”

  • Daniele Barison, fisioterapista

 

La storia mitosofica è una storia scritta esclusivamente per te, è la TUA storia. É detta “mitosofica” perché tramanda conoscenza e guarigione, quello di cui hai bisogno ora per aiutarti ad uscire da tutte quelle situazioni che si ripetono in continuazione, per aiutarti a capire qual è la lezione da imparare così da mettere un termine alla tua sfida attuale.
Contiene le chiavi simboliche capaci di sbloccare i tuoi nodi energetici.
Lavora sia a livello conscio, riportando in superficie alcune caratteristiche e dinamiche proprie alla situazione corrente per renderti consapevole della radice del problema, che a livello inconscio attraverso i sogni.
Infatti, il lavoro energetico è molto forte perché vai a riconnetterti con la tua essenza spirituale e quindi riportare nella tua sfera energetica dei pezzi di te che avevi perso per strada, riportando consapevolezza, energia, talenti e passione.
Questo lavoro energetico è reso più dolce dal fatto che si svolge nella dimensione del Sogno, per questo motivo sarà importante tenere traccia dei sogni fatti dopo la lettura della storia.
Come ti dicevo, è personale e agisce sulla situazione corrente. Questo significa che la tua storia non funzionerà per qualcun altro perché è tagliata su misura solo per te. Il suo limite è parzialmente temporale perché; anche se il suo insegnamento ti aiuterà per tutta la vita, il suo lavoro energetico di “sblocco” sarà limitato principalmente alla situazione nella quale ti trovi adesso.

 

 

 ➤ Se vuoi richiedere la tua storia mitosofica personale, prosegui con l’acquisto sul sito Risorse dell’Anima.

Annunci