“Mitosofia. 7 favole per liberarsi dalla paura” è disponibile su Amazon!

Puoi trarre dalle difficoltà, dalle sfide e dalla paura stessa, grandi doni in grado di aiutarti nella tua crescita interiore. Un modo efficace per superare questi ostacoli è costituito da quello che i nostri avi hanno usato per millenni: le storie.
Ne esistono principalmente di tre tipi: i miti e leggende, la storia ufficiale, e le storie mai raccontate.

“Sono ritornata bambina in un attimo, e ho riassaporato pienamente la magia. E le paure hanno lasciato spazio al vento nel mio cuore che sussurrava “coraggio: vola!”

-Monica Imperatori di http://www.ilfuocosciamanico.ch

Se hai avuto la fortuna di crescere con le favole, ora che sei “grande” ti rimarrà di certo quella nostalgia di quelle storie meravigliose. Ma quelle storie non erano solo favole della buonanotte, erano sopratutto delle incomparabili lezioni di vita capaci di lavorare sul tuo inconscio.
Ogni storia racchiude in sé simboli ed archetipi capaci di riportare frammenti di memoria dispersi nel tempo, pezzi di te che hai smarrito. Grazie a queste forze inconsce che operano nella magica dimensione del Sognare, ben conosciuta dagli Sciamani di tutto il mondo, potrai sciogliere alcuni dei tuoi blocchi interiori e recuperare il tuo vero Potere.
Da ADULTI, si può migliorare la propria vita grazie al magico potere delle favole? Sì!
E questo nuovo libro – breve ed incantevole – ti può condurre a scoprire aspetti di te che non conoscevi prima. Come?

L’ebook è sviluppato in modo pratico: basterà seguire le indicazioni contenute in esso e leggere la storia collegata alla propria paura prima di dormire.

Se, come me, hai provato di tutto per capire cosa si nascondeva dietro le tue paure, allora questo è il libro giusto per te! Inoltre ti svelerò alcuni segreti e “curiosità” in grado di STUZZICCARE (a dir poco) il tuo Indiana Jones interiore.

Ad esempio leggerai una favola ambientata nell’antica Cina in cui un serpente leggendario aiuterà un giovane ragazzo a capire il proprio valore e a proteggere il suo paese con l’aiuto di una delle poche meraviglie che ci sono rimaste del mondo antico.

Quali favole troverai in Mitosofia?

– Il respiro del Vento ( Paura di volare)
– Il filo argentato della vita (Paura dei ragni)
– La strada del sapere (Paura dei serpenti)
– Come i sassi sul cammino (Paura di sbagliare)
– Nel grembo della Madre (Paura del buio)
– Il cuore dell’isola (Paura dell’ignoto)
– Il ritorno a casa (Paura della morte)

*Sono tutte storie originali ed inedite!

Se hai una paure inconscia e te ne vuoi liberare, leggere la favola corrispondente ti prenderà meno di mezz’ora per propiziarne la risoluzione. Basta farlo prima di dormire.

Tuttavia il vero obbiettivo di questo libro è quello di renderti un sognatore (o sognatrice) consapevole del proprio potere personale, libero/a dai blocchi inconsci. Per questo è sufficiente applicare le poche regole presentate in questo breve ebook e lasciarsi emozionare dai suoi magici racconti.
Queste favole sono adatte anche ai bambini, basterà una voce amorevole per raccontare loro la storia della buonanotte che infonderà loro coraggio. E se si addormenteranno nel mezzo della trama, non ti preoccupare, continua a leggere! L’inconscio, lui, non dorme mai…
Queste favole hanno la capacità di trasmettere un sapere, una conoscenza antica strutturata su diversi livelli, basterà seguire i sassolini seminati nelle trame di questi racconti per scoprire nuovi mondi. Ti ritroverai allora a seguire indizi in una caccia al tesoro che ti porterà alla soglia della guarigione interiore e del mistero…

Non voglio che tu mi creda sulla parola,  voglio lasciarti sperimentare in prima persona il potere delle storie mitosofiche perché ci sono cose che non si possono spiegare, si possono solo vivere!

Non aspettare oltre, -VAI AL KINDLE STORE- !

PS: Per leggere la versione digitale non ti serve il kindle, basta un pc! Qui troverai l’app GRATUITA per leggere finalmente tutti i libri in formato Kindle.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...