Entra qui per scaricare il tuo OMAGGIO!

Per ringraziarti del tuo interesse e per farti scoprire il meraviglioso mondo delle favole mitosofiche, ho preparato una storia speciale per te che ti permetterà di sperimentare l’incredibile potere che le favole hanno sul nostro inconscio!

Ti basta cliccare sul link per ricevere la favola in omaggio tramite email.

CLICCA QUI!

Si tratta di una storia meravigliosa intitolata “Il mistero della vita“.

Non mancherà di stuzzicare la tua curiosità ma sopratutto ti aiuterà sul tuo percorso perché è stata concepita per uno scopo ben preciso: aiutarti ad amare te stesso/a.

Non è facile di questi giorni riuscire a capire quanto veramente valiamo, riuscire ad amare chi siamo, A PRESCINDERE; capire quanto amore meritiamo di ricevere e dare…

L’amore è spesso quello che ci fa soffrire di più perché deleghiamo agli altri il nostro compito più importante: amare noi stessi per primi; così, quando ci ritroviamo soli, magari dopo una rottura, ci sentiamo vuoti, come un pozzo senza fondo quando in realtà avremo bisogno solo di amore, comprensione e dolcezza.

Non ti prometto che troverai la tua anima gemella leggendo questa favola, ma ti prometto che muoverai i primi passi verso un maggiore equilibrio interiore, verso una relazione più equilibrata con te stesso/a.

Perché? In ogni storia mitosofica ci sono simboli ed archetipi ben precisi che agiscono nella magica dimensione del Sognare. Ti basta leggere la favola prima di dormire e prendere nota dei tuoi sogni. In questo modo comincerai a dialogare tra la parte più profonda e potente di te.

Ogni favola mitosofica è una storia di guarigione e di Potere, è una storia sciamanica. Per questo funziona.

Cosa aspetti? Il mistero della vita ti aspetta 😉

*Clicca QUI*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...